UECL, Biglietti per finale: le ultime dopo i problemi

27.05.2023 13:00 di  Redazione FV  Twitter:    vedi letture
UECL, Biglietti per finale: le ultime dopo i problemi
FirenzeViola.it
© foto di Federico De Luca 2023

Sono stati riscontrati diversi problemi per quanto riguarda la vendita dei biglietti per la finale di Conference League tra Fiorentina e West Ham. La società viola, ha rilasciato gli ultimi aggiornamenti.
"In merito alla vendita dei biglietti per la Finale di Conference League di Praga, Fiorentina comunica che l’attività di invio codici è in atto e proseguirà fino al termine della FASE 1. 

Per chi avesse già ricevuto il codice e riscontrasse difficoltà nell’acquisto, deve fare riferimento esclusivamente al seguente link: https://europaconferenceleague-access.tickets.uefa.com/

I tifosi che non riescono ad aggiornare i propri dati nel portale INVIOLA lo invitiamo ad inviare direttamente una mail con i propri dati (nome, cognome, luogo e data di nascita, numero InViola card Premium e indirizzo mail valido) al seguente indirizzo bigliettifinalepraga@acffiorentina.it . 

Al fine di gestire nel migliore dei modi l’invio dei codici, Fiorentina chiede ai propri tifosi di ricevere l’aggiornamento dati solo agli aventi diritto a partecipare alla FASE 1, le richieste provenienti dagli aventi diritto della FASE 2 e FASE 3 non saranno prese in esame fino a lunedì 29 maggio".