TURCHIA, Tragedia: si ribalta minivan dell'Alanyaspor

Terribile notizia per il calcio ceco. L'attaccante Josef Šural è morto a seguito di un tragico incidente stradale a soli 28 anni. Il giocatore, trasferitosi a gennaio in Turchia all'Alanyaspor era, assieme ad altri sei compagni di squadra, a bordo di un minivan che si è ribaltato nel tragitto che li stava riportando a casa dopo la trasferta di campionato a Kayseri.
Ricoverato in condizioni critiche, per Šural non c'è stato nulla da fare. Gli altri sei giocatori (Papiss Cisse, Steven Caulker, Djalma Campos, Baiano, Welinton e Isaac Sackey) sono rimasti leggermente feriti. Šural ha vestito per 20 volte la maglia della nazionale ceca, partecipando anche agli ultimi Europei.
Pubblicità
News
Le più lette
Copertina
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Firenzeviola.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com