SIMONI, Il calo dei viola è comprensibile

L'ex allenatore di Inter e Napoli Gigi Simoni è intervenuto ai microfoni di Radio Rosa per parlare del suo rapporto con la Fiorentina e di quanto si è visto durante l'ultimo turno di campionato: "Dopo il periodo che ho passato a Firenze come allenatore del settore giovanile, la Fiorentina mi è rimasta nel cuore, tanto che mi posso tutt'ora definire un tifoso viola. Credo che nonostante la brutta sconfitta contro i bianconeri, la squadra di Montella sia sempre la rivelazione di questa stagione.
Un calo di risultati dopo che in estate sono stati cambiati quasi tutti i giocatori è più che comprensibile. Comunque parlando di Juventus e Fiorentina, dal punto di vista del gioco preferisco quello che Montella sta dando alla propria squadra".
Pubblicità
News
Le più lette
Copertina
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Firenzeviola.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com