NAPOLI, Idea Inler per il centrocampo

24.12.2010 11:58 di  Redazione FV   vedi letture
Fonte: TMW
NAPOLI, Idea Inler per il centrocampo
FirenzeViola.it
© foto di Federico De Luca

Il Napoli vive un Natale da sogno. La vetta della Serie A non è più una chimera, sta diventando una certezza grazie ad un ottimo gruppo, al lavoro di Mazzarri e al suo Matador, Edinson Cavani capocannoniere del campionato.
Gli azzurri oltre che tenere testa alle grandi storiche, sono impegnati in Europa League, dove Hamsik e compagni vogliono fare più strada possibile.Urgono dunque in vista di gennaio rinforzi per rimpolpare una rosa all'altezza ma priva di ricambi importanti.
Dopo l'acquisto del difensore Federico Fernandez prelevato dall'Estudiantes che si aggregherà al gruppo solo a Giugno, il ds Bigon ha in mente altri tasselli per far fare il salto di qualità nell'immediato senza svenarsi più di tanto.
Considerato che il Napoli opera sul mercato con la massima riservatezza e che ogni calciatore seguito ha sempre un suo omologo pronto nel caso di mancata conclusione positiva della trattativa. Ecco che i riflettori del Napoli si accendono su un vecchio pallino di De Laurentiis: Gokhan Inler.
Il 26enne centrocampista svizzero di origine turca, veste la maglia dell'Udinese dal 2007.
Oltre alle spiccate qualità tecnico tattiche, il ragazzo è apprezzato perché uomo spogliatoio.

Importante giunti a questo punto della stagione non stravolgere un gruppo che sta facendo bene. I contatti tra i partenopei e il presidente dell'Udinese Pozzo sono stati confermati dallo stesso agente del calciatore.