MILAN, Vendita dei biglietti interi solo insieme ai ridotti

Curva chiusa ai tifosi della Juventus? Allora spazio alle famiglie e ai ragazzi. E' la decisione del Milan, che ha prontamente accolto l'invito dell'Osservatorio. Questa la nota ufficiale diffusa dal club rossonero:
"In occasione di Milan-Juventus, come da indicazione dell'Osservatorio sulle Manifestazioni sportive e dal Decreto della Prefettura di Milano emanato in data 26 novembre 2007, i biglietti di Terzo Anello Verde abitualmente riservati ai tifosi ospiti saranno posti in vendita con una speciale formula dedicata alle famiglie e ai ragazzi. Nello specifico, sarà possibile acquistare un solo biglietto intero per ogni acquirente al costo di 13 euro, solo se abbinato a uno o più biglietti ridotti (Under 16) al costo di 7 euro (fino a esaurimento dei posti disponibili). (...)
Pubblicità
News
Le più lette
Copertina
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Firenzeviola.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com