KANOUTE, Esordio coi viola ok. Peccato per lo 0-3

Mamadou Yaye Kanoute, attaccante giallorosso fresco d'esordio in Serie A nella gara di ieri tra Benevento e Fiorentina, ha raccontato le sue emozioni a TMW: "E' stato un esordio positivo da parte mia, peccato per il risultato. Dobbiamo continuare a lavorare e cercare di uscire fuori da questo brutto momento. Cosa manca? Un pizzico di fortuna e con il duro lavoro si ottengono i risultati. Noi ci alleniamo sempre a mille.
Il mister è molto bravo su questo. Quando arriviamo alla domenica scendiamo in campo per fare risultato, ma purtroppo non riusciamo a vincere. Stiamo attraversando momenti non belli. Sono sicuro però che con l’aiuto di tutti riusciremo a uscirne fuori“.
Pubblicità
News
Le più lette
Copertina
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Firenzeviola.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com