Gudmundsson, novità al fantacalcio: cambia ruolo, sarà centrocampista

Novità per quanto riguarda il fantacalcio e i giocatori della Fiorentina. Come annunciato con un video sui profili social del club viola e di Fantacalcio.it, la piattaforma del fantasy game, Albert Gudmundsson è stato "listato" come centrocampista, non più come attaccante.
Questo significa che il calciatore della Viola potrà essere uno dei nomi più appetibili per i centrocampisti in vista della prossima stagione. Ecco il video che ritrae lo stesso Gudmundsson annunciare: "I'm baCk":
Pubblicità
News
Le più lette
Copertina
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Firenzeviola.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com