GARCIA, Soddisfatto per la mentalità dell'arbitro
Queste le parole dell'allenatore della Roma nel post di Fiorentina - Roma:
SKY: "Abbiamo assistito ad una grande partita con due grandi squadre ma con un arbitro di grande livello, come quello di oggi. Sono Soddisfatto della mentalità dell’arbitro non ha fatto nessun errore, così è più facile per le squadre”.
Oggi è tornata la qualità? “Penso che le statistiche nostre oggi sono più alte delle altre partite, ma quello che conta è vincere e sono contento per i giocatori e per i tifosi e anche per Mattia Destro, lui che segna è un bel simbolo per tutti”.
Prima di oggi era preoccupato per la mancanza di vittorie? “Sinceramente no, io vedo la mia rosa lavorare ogni giorno, lavora bene con tanta voglia e qualità ed ero sicuro che la vittoria sarebbe arrivata di nuovo, è arrivata oggi con la partita giusta, abbiamo fatto una grande gara di qualità e di voglia, abbiamo anche avutro un grande portiere che ha fatto un salvataggio bellissimo sulla punizione”.Totti? “Meglio non rischiarlo oggi era previsto rimanesse in panchina, importante per tutti che il capitano sia tornato".
SALA STAMPA: "Stasera mi interessava vincere facendo il nostro gioco. Ancora una volta stiamo bene sul piano fisico e psicologico. Abbiamo vinto col gioco. Borja Valero è un giocatori di grande classe. Sono molto felice per Destro perché era da 9 mesi che non giocava e non segnava. Questa è una bella cosa. Ora tornerà anche il capitano quindi saremo più completi".