EUROPA LEAGUE, Le formazioni di Napoli-Legia

21.10.2021 20:20 di Redazione FV Twitter:    vedi letture
EUROPA LEAGUE, Le formazioni di Napoli-Legia
FirenzeViola.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Il Napoli, che vola a punteggio pieno in campionato, deve provare a rimediare la partenza ad handicap in Europa: stasera al Maradona, per la terza giornata di Europa League, gli azzurri ricevono il Legia Varsavia in una chance da non fallire per rimanere in corsa. La squadra di Spalletti infatti, dopo aver pareggiato in rimonta a Leicester nella prima del girone, ha perso a sorpresa in casa contro lo Spartak Mosca e stasera ha un solo obiettivo, ovvero i tre punti. Per questo quello del tecnico dei partenopei è un turnover solo abbozzato: fuori infatti Osimhen e Fabian Ruiz, in attacco il mister di Certaldo si affida a Lorenzo Insigne, Hirving Lozano e Dries Mertens. Ecco le scelte dei due tecnici (calcio d'inizio ore 21):

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Juan Jesus; Anguissa, Demme, Elmas; Lozano, Mertens, Insigne. All.: Luciano Spalletti.

LEGIA VARSAVIA(3-5-1-1): Miszta; Jedrejczyk, Wieteska, Nawrocki; Johansson, Josué, André Martins, Luquinhas, Mladenovic; Rafael Lopes; Muci. All.: Czesław Michniewicz.