ETO'O, Il suo agente conferma il passaggio all'Anzhi

Oramai sembra non ci sia più spazio per i colpi di scena. Samuel Eto'o sarà un giocatore dell'Anzhi e l'ufficialità arriverà a breve. Lo conferma l'agente del giocatore, Claudio Vigorelli, che al quotidiano francese 'L'Equipe' preannuncia la fumata bianca nella trattativa: "Se tutto va bene, le visite mediche e l'annuncio ufficiale ci saranno lunedì o martedì", ha spiegato.
L'accordo sarebbe stato raggiunto sulla base di un contratto triennale da 60 milioni di euro complessivi. Il club del Daghestan punta a schierare l'attaccante già sabato prossimo, nella sfida di campionato contro il Rostov.
Pubblicità
News
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Firenzeviola.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com