DIRIGENTI, Tanti auguri Rocco: un forte abbraccio

06.06.2020 14:15 di  Redazione FV  Twitter:    vedi letture
DIRIGENTI, Tanti auguri Rocco: un forte abbraccio
FirenzeViola.it

Alcuni dei principali dirigenti della Fiorentina hanno voluto congratularsi col presidente viola Rocco Commisso per il suo primo anno a Firenze. Di seguito i loro messaggi pubblicati sui profili social gigliati:

Giancarlo Antognoni (club manager): "Auguri presidente, lei è arrivato un anno fa portando un grande entusiasmo e i fiorentini l'hanno subito amato".

Dario Dainelli (supervisore area tecnica): "Tanti auguri per il suo primo anno in viola, un abbraccio l'aspettiamo presto. Ciao pres".

Daniele Pradè (direttore sportivo): "Auguri pres, il primo anno insieme. Spero ce ne siano tanti altri, lei merita tante soddisfazioni e io cercherò di fare di tutto insieme al mio staff e i miei collaboratori per far sì che la Fiorentina diventi una società forte come vuole lei, una società competitiva, una società che dentro al campo la renderà orgogliosa. Auguri".

Alessandro Ferrari (responsabile direzione comunicazione e relazioni esterne): "Buon anno Rocco, un anno di Viola, auguri. Oggi festeggeremo insieme".

Ecco il post con tutti i videomessaggi: