DE SILVESTRI, Bravi a reagire dopo il ko di Roma

06.11.2009 10:45 di  Redazione FV   vedi letture
Fonte: violachannel.tv
DE SILVESTRI, Bravi a reagire dopo il ko di Roma
FirenzeViola.it
© foto di Federico De Luca

Queste le parole rilasciate da Lorenzo De Silvestri a violachannel.tv: "Lazio-Fiorentina 3 a 0? Ero appena rientrato dalle Olimpiadi e l'avventura con la Lazio era appena cominciata.  Noi venivamo da una sconfitta importante a Milano e quindi era una partita importante. Il 3 a 0 è stato meritato perchè abbiamo surclassato la Fiorentina che attraversava a quei tempo una crisi che poi si è conclusa con il quarto posto. Oltre a quella di Zarate, mi ricordo una grande prestazione di Pandev, che adesso sta vivendo un periodo da separato in casa. E' un grandissimo giocatore e un bravo ragazzo.

Con la Roma abbiamo incontrato una squadra in crisi. Nel primo tempo ha giocato bene facendo 3 gol. Noi non eravamo in palla. Siamo stati bravi a reagire subito dopo.

Fiorentina Lazio dell'anno scorso? Non sono uno falloso che prende tanti ma in quella partita presi due gialli in 20 minuti. Ho sicuramente penalizzato la squadra anche se abbiamo retto fino alla fine in 10 contro 11. Credo, comunque che quella esperienza mi sia servita per crescere anche se l'arbitro ci ha messo del suo".