DAZN, Per le amichevoli Viola servirà l'abbonamento

Come riportato da La Nazione gran parte delle amichevoli estive saranno trasmesse su Dazn. La prima gara che andrà in onda sarà Fiorentina-Parma il prossimo 20 luglio per poi arrivare, tre giorni dopo, a Fiorentina-Catanzaro. Entrambe le partite saranno giocate nel nuovo centro sportivo della Fiorentina, il Viola Park, alle ore 20.
Per quanto riguarda la possibilità di vedere queste due amichevoli dal vivo, ci sono pochissime chance per la gara contro il Parma, mentre un po' di più per quella contro il Catanzaro. Infine Dazn trasmetterà anche la 'Sela Cup' torneo con Newcastle e Villareal, al quale sarà presente anche la Viola.
Pubblicità
News
Le più lette
Copertina
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Firenzeviola.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com