CONTE, Ho ancora un dubbio di formazione
Ai microfoni di Sky Antonio Conte si proietta alla sfida con l'Azerbaigian: "Per vincere ci vuole un po' di sana ignoranza. Immobile in conferenza stampa parlava di ignoranza nel senso di non mollare mai e quella è una cattiveria insita che uno deve avere. Una sana ignoranza che a me piace".
Sul rapporto con i social network: "Io con i social network ma anche col computer non ho niente a che fare".
Sul ritorno di Pirlo: "Con Andrea ho avuto il piacere e l'onore di allenarlo per tre anni. Abbiamo condiviso gioie e qualche dolore. Dal momento in cui sono diventato ct il mio pensiero è andato ad Andrea perché, parlandogli in maniera chiara, possa essere molto importante. Anche a settembre ho voluto portarlo, sebbene infortunato, perché vedo quanto possa essere importante per lo spogliatoio".
Sui due impegni sulla carta abbordabili: "Abbiamo visto nelle ultime partite di qualificazione la Germania che ha sofferto con la Scozia, il Portogallo ha perso con l'Albania. Niente è più facili e per quel che ci riguarda affronteremo squadre motivate".
Sull'undici titolare contro l'Azerbaigian: "Giocheranno Pirlo e Buffon. Chi ci sarà farà bene, ricordiamoci che poi si rigioca fra 3 giorni e dovrò tenere conto di questo, soprattutto sugli esterni. Ho ancora un dubbio di formazione".