Como-Fiorentina giocata da TMW Radio: i pronostici degli opinionisti
Tra le partite di Serie A più interessanti c'è Como-Fiorentina, con i lariani che vogliono puntare sempre di più all'Europa che conta, mentre la Viola cerca punti per la salvezza. Ecco come la "leggono" alcuni degli ospiti di TMW Radio:
Stefano Impallomeni: "Se si vuole salvare, deve piazzare il colpo la Viola. Il Como ha poco da perdere, arriva più libero di testa".
Daniele Garbo: "La Fiorentina deve fare la corsa su Lecce e Cremonese, in caduta libera. Pisa e Verona credo non abbiano più possibilità di salvarsi".
Simone Braglia: "Il Como potrebbe approfittare degli scontri diretti del weekend. E poi ci sarà da recuperare il Milan...Il Como fa più fatica in casa e la Fiorentina è messa malissimo".
Pubblicità
News
Le più lette
Copertina
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2026 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2026 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Firenzeviola.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
