CHIARUGI, Giusto rinnovo Pradè: con Montella...
Comincia a prendere forma la Fiorentina che verrà con il rinnovo ormai quasi definito con Daniele Pradè per un'altra stagione. La redazione di Tuttomercatoweb.com ne ha parlato in esclusiva con il grande ex viola Luciano Chiarugi, che si è detto molto entusiasta della notizia: "Sono felice perché io credo che il lavoro fatto sia stato straordinario - ha assicurato -. Pradè ha fatto molto bene, ha lavorato in maniera splendida e con Macia e Montella ha costituito un trittico eccezionale. Se lavoreranno ancora insieme non può che essere un bene per la Fiorentina. È un segnale importante perché leggevo che lo voleva anche il Milan, un bene che i viola siano riusciti a trattenerlo".
Cosa pensa delle parole di Montella?
"Sono cose che dicono tutti gli allenatori, anche Conte ha detto cose simili. Vedo che molti tecnici stanno aspettando di trovare una sistemazione, Spalletti, anche Mihajlovic sta prendendo tempo. È un momento importante e ci sta che si rilascino certe dichiarazioni".
Come giudica la stagione della Fiorentina?
"In Coppa Italia ha giocato contro una grossa squadra come il Napoli, ma mi sembra ancora una stagione nettamente positiva. L'anno prossimo avremo un'altra competizione internazionale, la squadra sarà sicuramente rinforzata e riavrà due giocatori importanti come Rossi e Gomez. Con due campioni del genere e un rinforzo a centrocampo e difesa la Fiorentina potrà ancora lottare ad alti livelli".