CHAMPIONS, Il Napoli perde 3-2. L’Inter batte Rui Costa

03.10.2023 23:00 di  Redazione FV  Twitter:    vedi letture
CHAMPIONS, Il Napoli perde 3-2. L’Inter batte Rui Costa

Gol, emozioni e qualche sorpresa nelle sfide del secondo turno di Champions League disputate stasera. Nel Gruppo A l'ex genoano Lerager illude il Copenaghen, perché il Bayern ribalta il punteggio grazie ai baby Musiala e Tel. A Manchester, invece il grande protagonista è Rasmus Hojlund, autore di una doppietta che però non porta i tre punti al Manchester United; esulta il Galatasaray, grazie anche a Icardi, autore della rete decisiva. Poco prima aveva sbagliato un rigore propiziato dall'ennesimo disastro di Onana.

Grande equilibrio anche nelle sfide del Gruppo B, dove arriva una grande sorpresa: il Lens batte l'Arsenal 2-1 (inutile lo 0-1 firmato da Gabriel Jesus, Saka infortunato), mentre il Siviglia si fa beffare al 95' dal PSV Eindhoven.

Dopo la vittoria in rimonta del Braga sul campo dell'Union Berlino, il big match della serata e del Gruppo C si giocava al Diego Maradona di Napoli: grande spettacolo e cinque reti, alla fine è la squadra di Ancelotti a trionfare.

Il successo della Real Sociedad sul campo del Salisburgo motiva l'Inter, che non sbaglia contro il Benfica: 1-0 che sta stretto ai nerazzurri, decide Thuram.