CHAMPIONS, A Ferragosto la sfida Trap-Lucarelli

14.08.2007 10:12 di  Redazione FV   vedi letture
Fonte: Il Tirreno

on Lazio e Dinamo Bucarest oggi va in campo il Valencia, che ospiterà gli svedesi dell’Elfsborg, superstiti del primo turno preliminare, i Glasgow Rangers affrontano invece la Stella Rossa, campione di Serbia, mentre il Benfica esordisce in Europa contro il Copenaghen, già affrontato la scorsa stagione nella fase a gruppi.
Trap-Lucarelli. A Ferragosto, invece, arriva una sfida gustosa, quella tra il Salisburgo guidato da Giovanni Trapattoni, e lo Shakthar Donetsk che può schierare in attacco Cristiano Lucarelli. L’ex bomber del Livorno è ancora a secco in questa avventura ucraina, chissà che il confronto ravvicinato con il Trap non possa farlo sbloccare. Domani tocca anche al Liverpool, finalista 2006, che torna in azione nella Champions affrontando il Tolosa in trasferta: Rafa Benitez avrà a disposizione i nuovi acquisti Babel, Benayoun e soprattutto “El Nino” Torres, costato 30 milioni di euro, ma i francesi in casa sono temibili e sabato hanno lo hanno dimostrato battendo il Lione nella Ligue 1.

L’Arsenal, finalista del 2006,, gioca a Praga, il Siviglia affronta l’Aek Atene, l’Ajax gioca invece contro lo Slavia Praga. Interessante anche la sfida tra Spartak Mosca e Celtic. Il rush finale verso la fase a gironi sta per cominciare.