CAVASIN, Toni? Il tempo sembra essersi fermato
"Il tempo sembrava essersi fermato". Il ritorno al gol di Luca Toni con la maglia della Fiorentina è stato un momento toccante per tutti gli appassionati, un'emozione che ha invaso anche l'ex tecnico viola Alberto Cavasin: "E' stato davvero un momento incredibile - racconta a TMW - un viaggio all'indietro nel tempo che sembrava non essere mai passato. Una gioia incredibile per Toni e per la tifoseria della Fiorentina".
Ma cosa può dare realmente Toni a questa squadra?
"Può dare tantissimo. E' un giocatore integro dal punto di vista fisico, che puà dare ancora molto sia dal punto di vista dell'apporto in zona gol che nella fase di costruzione della manovra. Sarà un elemento molto utile per Montella per le sue doti fisiche e tecniche".
In attacco c'è anche uno scatenato Jovetic...
"Possiamo dire che questo ragazzo è tra i primi tre più forti del nostro campionato. Sta facendo vedere cose eccezionali, se non avrà problemi fisici sarà la vera arma in più di questa Fiorentina".
Mister, dove può arrivare questa viola?
"Ero curioso di capire che tipo di partenza avrebbero avuto. In estate hanno cambiato
molto, eppure sono partiti subito forte. E' un chiaro sintomo che la squadra ha subito assimilato le idee del tecnico Montella, continuando su questa strada la Fiorentina potrà essere la vera rivelazione di questo campionato".