CASCIONE, Fiorentina completa in ogni reparto

17.11.2007 14:59 di  Redazione FV   vedi letture
Fonte: regginacalcio.com

Ecco le parole di Emmanuel Cascione, centrocampista della Reggina, a Regginacalcio.com. La sosta: "Può farci bene, ma lo scopriremo solamente domenica prossima. Certamente, abbiamo la possibilità di lavorare e lo stiamo facendo proficuamente in questi giorni assieme a mister Ulivieri. In più speriamo di rigenerarci fisicamente per giungere all'impegno di domenica prossima nelle migliori condizioni possibili".

Il morale: "La vittoria ci ha dato maggiore serenità, entusiasmo e più consapevolezza nei nostri mezzi. Contro il Genoa siamo stati anche più fortunati rispetto al solito, e questo può essere anche un segnale di un periodo che definitivamente ci siamo messi alle spalle".

Avversarie: "In classifica stiamo alla pari con un gruppo di squadre e credo che fino alla fine sarà con loro che ci giocheremo la permanenza in A.

Non escludo, però, la possibilità che qualche altra possa essere risucchiata, così come è nostra volontà allontanarci al più presto dalla zona pericolo".

La Fiorentina: "Abbiamo ancora tutta la settimana prossima per studiarla. Si tratta di una grande squadra, completa in ogni reparto, e non sarà facile prendere le giuste contromisure. E' vero, forse sarà priva di qualche giocatore importante, ma la rosa di cui dispone permette al loro allenatore di mettere in campo sempre una formazione di altissimo livello. La Reggina, dal canto suo, dovrà lottare e stringere i denti, cercando di pungere e far male come è successo contro il Genoa".