CAMPORESE, Voglio riprendermi il tempo perso

20.11.2013 11:15 di  Redazione FV  Twitter:    vedi letture
CAMPORESE, Voglio riprendermi il tempo perso
FirenzeViola.it
© foto di Marco Rossi/Tuttocesena.it

Michele Camporese, difensore del Cesena in prestito dalla Fiorentina, ha parlato in esclusiva ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com dopo il gol segnato al Cittadella la scorsa domenica. Un gol che forse, questo il suo augurio, segna la fine di un lungo periodo caratterizzato da tanti problemi fisici e pochi minuti giocati: "Spero vivamente di si. Adesso fisicamente mi sento bene e spero di trovare continuità".

Ad agosto, il giorno del suo arrivo in Romagna, ha parlato di "piazza ideale" per la sua crescita. Dopo i primi 3 mesi sono state rispettate le aspettative?
"Ribadisco quanto detto alla mia presentazione. Cesena è una piazza ideale per i giovani come me, qui si può crescere in tranquillità. All'inizio del mio percorso sono stato fermo per due lesioni muscolari ma ora voglio riprendermi tutto il tempo perso".

Sabato vi aspetta il Brescia. Una vittoria significherebbe definitivo salto di qualità verso l'alto?
"Una vittoria significherebbe tre punti da aggiungere ai 23 che abbiamo conquistato finora. Fa piacere essere in alto ma il nostro obiettivo primario è la permanenza in Serie B".

Quali sono gli obiettivi, personali e di squadra, che si è prefissato per il finale di campionato?
"Personalmente vorrei continuare a far bene e trovare la continuità che mi è mancata nell'ultimo periodo. Questa è una buonissima squadra, speriamo di andare oltre le aspettative".