BORYS SR., Viola interessati: ci vedremo a Firenze
Marcin Borys, padre di Karol Borys, talentino polacco di proprietà dello Slask Wroclaw, ha parlato a Sport.pl svelando che nei prossimi giorni dovrebbe far visita al Viola Park su invito della Fiorentina, club tra i più interessati al centrocampista 17enne: "La Fiorentina è interessata e noi andremo a Firenze per incontrarli. Vogliamo sfruttare l'invito, vedere la società e conoscere l'eventuale progetto sportivo che i viola vorrebbero investire su mio figlio".
Lo stesso Karol Borys poi aggiunto parlando dei sogni per il futuro: "Mi piacerebbe un giorno giocare in Spagna o in Inghilterra. Il mio sogno è quello di giocare per il Barcellona e di partecipare al gran galà del Pallone d'Oro".
Pubblicità
News
Le più lette
Copertina
Editore TC&C srl
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2026 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2026 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Firenzeviola.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
