BOROZAN, Jovic si sta dimostrando un grande acquisto
Il procuratore Vlado Borozan, ha parlato analizzando il rendimento dei calciatori serbi della Fiorentina, a partire da Milenkovic: "È la prima volta che gli succede di essere discontinuo. Forse sta accusando troppo le responsabilità, si è caricato il progetto della Fiorentina sulle spalle e questo gli è pesato. Sicuramente gli alti e bassi della squadra non lo hanno aiutato. La qualità del giocatore è assoluta, si tratta di una situazione passeggera".
Come vede il periodo di forma di Jovic?
"Il periodo più brutto per lui sembra passato. Si è ambientato e sta ritrovando la forma. Gli ultimi gol sono il suo marchio di fabbrica, la squadra riesce ad innescarlo e sfruttarlo bene. Si sta dimostrando un grande acquisto e spero prosegua così".
Potrebbe essere l'anno della consacrazione di Terzic?
"È un giocatore di grande prospettiva. Si è fatto le ossa ed è cresciuto bene. Adesso è pronto per la viola, spero che resti a Firenze. Nei prossimi anni dimostrerà il suo valore. Il fatto che Sartori lo volesse a Bologna dice molto sulle qualità del giocatore. Italiano farà di tutto per tenerlo, lo ha cresciuto lui. È un profilo difficile da trovare a giro."