BALOTELLI, In viola a gennaio secondo stampa inglese

Mario Balotelli alla Fiorentina. E' questa l'ultima clamorosa indiscrezione di mercato lanciata dal tabloid inglese Metro, secondo il quale l’attaccante ex Milan, ora al Liverpool, potrebbe tornare a giocare in Italia già a gennaio.
La favorita per il suo acquisto sembra essere il Napoli, quotato a 3,50 dalla sigla Paddy Power e pronto a investire circa 12 milioni di euro per l'attaccante ancora a secco di gol in Premier, ma la seconda destinazione più probabile per Balotelli sarebbe però proprio la Fiorentina, quotata dai bookmakers a 4,00, così come il Galatasaray di Prandelli.
Pubblicità
News
Le più lette
Copertina
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Firenzeviola.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com