AG.ITURBE, Richiesto da una big di Champions

07.01.2014 18:45 di Redazione FV Twitter:    vedi letture
Fonte: Tmw
AG.ITURBE, Richiesto da una big di Champions

Juan Iturbe è una delle più belle sorprese del campionato italiano. 5 gol, tutti di ottima fattura, sono il biglietto da visita con cui si è presentato in serie A. Il Verona se lo coccola e, almeno fino al prossimo giugno, i tifosi scaligeri continueranno ad ammirare il talento del "Messi Guaranì". Intanto però le big d'Europa chiedono, osservano, e fanno richieste. Per giugno, visto che a gennaio il giocatore non potrà muoversi. Gli ultimi rumors di mercato, intanto, trovano conferme nelle parole di Gustavo Mascardi, agente argentino di Iturbe, che in esclusiva ai nostri microfoni ha confidato: "Sono stato contattato recentemente da una grande squadra europea che mi ha chiesto Iturbe per gennaio. Lui però non può muoversi fino a giugno visto che ha già giocato sia con il Porto che col Verona.

Nomi preferisco non farne, dico soltanto che è una big europea, una squadra che è ancora in Champions League...".
Avete già affrontato in qualche modo il tema relativo al suo futuro?
"No, assolutamente. L'unica cosa che ci interessa è finire al meglio il campionato che abbiamo iniziato col Verona. A giugno vedremo, piace a tanti sia in Italia che all'estero".
Logico, dopo un impatto così importante sulla serie A. E' soddisfatto di quanto fatto fino ad ora?
"Io sono soddisfatto, ma il primo ad essere felice è lui. Ha segnato gol di grande qualità dopo un periodo non facile al Porto, dove non giocava ingiustamente. I gol per ora sono 5, ma sono sicuro che questo è solo l'inizio...".
Chiusura ancora col mercato. Niente nomi, però il ragazzo sta bene in Italia...
"Iturbe si trova molto bene in Italia ed in futuro gli piacerebbe giocare ancora in serie A, ma il mercato è strano e per adesso è impossibile fare previsioni".