AG. PERROTTA, Lascia la Roma? Non commento

02.06.2009 14:24 di  Redazione FV   vedi letture
Fonte: romanews.eu
AG. PERROTTA, Lascia la Roma? Non commento
FirenzeViola.it
© foto di Federico De Luca
La Roma continua a lavorare sui rinnovi dei giocatori in scadenza 2010. Tra questi c'è anche Simone Perrotta (31 anni), ma con il centrocampista non è ancora stato fissato un appuntamento. Intanto si fanno sempre più insistenti le voci di possibili interessamenti da parte di club italiani e non. Si parla di Fiorentina, Lione, Bayern, Wolsburg e anche di Milan. Beppe Bozzo, agente di Perrotta, ha ribadito a Romanews.eu che la volontà del suo assistito è quella di chiudere la carriera in giallorosso.
 
Si parla molto del suo assistito in queste ore, Simone è sulla bocca di tutti..
"Si è vero, si stanno scrivendo molte cose. Personalmente le trattative sono per farle e non per commentarle. Quello che Simone vuole fare l'ho già detto tante volte, lui vuole rimanere e sarebbe suo desiderio chiudere la carriera a Roma. L'ho detto tante volte e questo la società lo sa benissimo. Lui insomma non vorrebbe cambiare, ciò non toglie che verranno fatte delle valutazioni anche e soprattutto con la società".
 
Il suo futuro è legato a quello di Spalletti?
"Simone è un professionista, è chiaro che è molto legato a Luciano Spalletti ma poi di fatto lui ha sempre giocato anche quando Spalletti ancora non era alla Roma. Simone era qui anche l'anno dei cinque allenatori. Come dicevo lui è un professionista e si mette sempre a disposizione dell'allenatore, qualunque esso sia".
 
E' previsto un incontro con la società?
"Pradè conosce benissimo la nostra posizione. Io ho parlato con lui qualche giorno fa. Lui sa come stanno le cose e quelli che sono i desideri di Simone. Non dimentichiamo che c'è ancora un anno di contratto e nulla vieta che si rimanga qui. Poi al termine vedremo, se la Roma vorrà rinnovare, se vorrà proporre qualcosa. E' chiaro che poi ognuno fa il suo lavoro. Simone vorrebbe chiudere la carriera con questa maglia ed in questa città se sarà possibile bene, altrimenti vedremo. Ma ancora manca un'anno alla scadenza del suo contratto".
 
 
Quindi sulle voci e sulle possibili trattative...?
"Come le ho già detto, non commento le voci e le situazioni possibili. Non mi interessano"