SCOMMESSE, terz' ultimo atto

12.05.2007 07:34 di  Paolo Serena   vedi letture

In un campionato che ormai ha da svelare il finale del proprio copione solo per la retrocessione e in parte per l’ Europa meno prestigiosa, siamo arrivati al suo terzultimo atto; ma con ben otto squadre impelagate nella lotta per non retrocedere tutte le partite di domenica offriranno per un motivo o per l’ altro un qualche interesse, con il difficile pensiero di vedere classiche partite di fine stagione per un programma ad alto tasso soporifero. Ascoli-Palermo, con i rosanero con un piede in Uefa e i marchigiani ormai già condannati anche dalla matematica, è l’ unico match che può correre questo rischio, considerando Udinese-Atalanta per quanto possibile uno spareggio per la zona Intertoto.
A ridosso della Fiorentina, Samp costretta al successo per restare a sperare in trasferte oltre confini per la prossima stagione, ma la sfida del Picchi contro il Livorno sarà un vero e proprio inferno; gli amaranto devono infatti evitare assolutamente passi falsi per non rischiare più di quanto non stiano già facendo, e il nostro pronostico va su un successo labronico quotato 1,50.
Il Milan con la testa ovviamente già ad Atene affronterà su campo neutro il Catania in caduta libera, e sicuramente Ancelotti vorrà evitare di giocarsi il quarto posto in volata nelle ultime due giornate ancora più a ridosso della fatidica data del 23 maggio; successo rossonero quotato 1,65.
La giornata non offre molte quote interessanti dato che le partite sono comunque orientate per la maggior parte in un senso, ed allora conviene puntare su qualche sorpresa di turno per aumentare la posta della vittoria; Ascoli-Palermo potrebbe riservare un epilogo non prevedibile, con i marchigiani che hanno ben figurato nelle ultime uscite  e i siciliani invece ancora senza una propria identità. Il pareggio di questo incontro è dato da bwin a 3,80.
Infine l’ Udinese senza Iaquinta potrebbe pagare la leggerezza del proprio attacco Asamoah-Barreto, e ilsuo pareggio interno contro l’ Atalanta è quotato 2,60.
Scommettendo 4 euro su queste 4 partite se ne possono vincere quasi 100.

Per scommettere puoi cliccare direttamente nel box Bwin a destra