"CONSIGLI PER GLI ACQUISTI" di Bernardo Brovarone. Tre nuove "dritte" in esclusiva per FV

"CONSIGLI PER GLI ACQUISTI" di Bernardo Brovarone. Tre nuove "dritte" in esclusiva per FV
mercoledì 12 dicembre 2007, 03:22LE RUBRICHE DI FV
di Stefano Borgi

Il mercato si avvicina e Bernardo Brovarone ci fa conoscere altri tre potenziali protagonisti della prossima campagna acquisti - cessioni di gennaio, come sempre in esclusiva per Firenzeviola.it

ANDRES GUARDADO, nato a Guadalajara il 28/09/1986 è un esterno sinistro, all’occorrenza difensivo ed offensivo, di nazionalità messicana.
E’ alto 1,69 per 60 kg di peso. Milita attualmente nel Deportivo La Coruna
Scheda tecnica di Bernardo Brovarone: “Giocatore molto estroso, copre la fascia sinistra con grande forza e resistenza, possiede un ottimo piede sinistro ed è molto abile negli inserimenti in diagonale mostrando una buona attitudine al gol. Dispone di grande corsa e ottimo anche in marcatura, questo è a mio parere uno dei terzini sinistri più forti in circolazione. Nonostante sia ancora molto giovane, è già titolare della nazionale messicana”.

DANIEL GUIZA, 25 anni, attaccante di nazionalità spagnola, è stato acquistato dal Maiorca proveniente dal Getafe, per 4 milioni di euro firmando un contratto fino al 2011.
Scheda tecnica di Bernardo Brovarone: “E’ un attaccante molto abile in area di rigore, ottimo con entrambi i piedi. Ha un grande rapporto con il gol, è portato a partecipare al gioco di squadra ed allo scambio con i compagni. Potente fisicamente, in possesso di una buona “gamba”, non da punti di riferimento ai difensori avversari riuscendo così a rendersi sempre pericolosissimo sotto porta. Grande fisico e grandi prospettive per lui, recentemente ha avuto la soddisfazione di essere convocato nella nazionale spagnola.”

ALESSIO MANZONI, nasce a Crema (CR) il 10/04/1987. E’ un centrocampista di proprietà dell’Atalanta che attualmente gioca in serie B nello Spezia. E’ alto 1,77 per 65 kg di peso.
Scheda tecnica di Bernardo Brovarone: “Dispone di grandi mezzi tecnici con una visione di gioco fuori dal comune. Deve crescere fisicamente perché è ancora leggero ma è talento vero. Già nel giro delle nazionali giovanili, questo è a mio parere uno dei talenti più promettenti del panorama calcistico italiano. Grande facilità di tiro e doti di palleggio superiori alla media. Deve lavorare per completarsi ma il futuro è dalla sua parte."



Ecco i video:
Andres Guardado

 

Un gol di Guiza al Real Madrid