ANCORA GLI UNDICI CHE HANNO STESO IL CHIEVO

02.09.2018 00:00 di  Tommaso Loreto  Twitter:    vedi letture
ANCORA GLI UNDICI CHE HANNO STESO IL CHIEVO

Parecchia abbondanza per Pioli, se il tecnico volesse stupire e fare qualche cambio nell'undici titolare ne avrebbe facoltà. Tra i convocabili tornano Mirallas e Thereau e con Pjaca che sta meglio in attacco sono in tanti. Probabilmente la decisione arriverà all'ultimo, per il momento resta favorito il tridente che ha vinto e convinto contro il Chievo: Chiesa, Simeone ed Eysseric. A partita in corso, come domenica scorsa, l'eventuale ingresso in particolare di Pjaca.

Stesse scelte anche a centrocampo, con Edimilson di nuovo favorito su Norgaard e con il duo Benassi-Gerson che dovrebbe obbligare Dabo a fare ancora panchina, quanto a Veretout sarà l'ultima gara che il francese dovrà seguire dalla tribuna. Anche in difesa nessun cambio, Milenkovic e Biraghi esterni, Pezzella e Vitor Hugo davanti a Lafont. 

Sono molte di più le incertezze nell'Udinese. Già in porta il ballottaggio tra Musso e Scuffet resta aperto, mentre Nuytinck è ancora in dubbio. In mezzo al campo spazio all'ex Behrami accanto a Fofana, mentre con Lasagna in attacco nonostante la folta schiera di trequartisti composta da Machis, De Paul e Pussetto resta favorita l'ipotesi del passaggio al 4-1-4-1 con l'inserimento di Teodorczyk. 

LE PROBABILI FORMAZIONI

FIORENTINA (4-3-3): Lafont, Milenkovic, Pezzella, Vitor Hugo, Biraghi, Benassi, Edimilson, Gerson, Chiesa, Simeone, Eysseric

UDINESE (4-1-4-1): Scuffet, Larsen, Troost-Ekong, Nuytinck, Samir, Behrami, Machis, Fofana, Lasagna, De Paul, Teodorczyk