TESSER A FV, Cittadini? Normale l'interesse viola

La notizia più bella della giornata di ieri è stata sicuramente il ritorno in campo, e al gol, di Gaetano Castrovilli contro il Lugano. Per parlare della ricomparsa del numero dieci viola, e non solo, la redazione di FirenzeViola.it ha contattato,in esclusiva, il suo ex allenatore Attilio Tesser, oggi tecnico del Modena e dell'obiettivo difensivo viola Giorgio Cittadini.
Ieri è tornato in campo, e al gol, dopo tantissimo tempo un suo ex giocatore: Castrovilli...
"Mi fa molto piacere perché Gaetano torna da un infortunio importante e ha saputo reagire al meglio dopo il difficile percorso di recupero che ha dovuto affrontare. Sono davvero felice perché è un'ottima notizia sia per la Fiorentina che per la Nazionale italiana".
Secondo lei quanto dovrà passare prima di rivedere il vero Castrovilli?
"Conoscendolo sono certo che non ci metterà molto a tornare al 100%. Le prime partite non sarà semplice, ma poi appena prende il via andrà tutto bene. Chiaramente per vederlo proprio al top dovremo aspettare la fine della stagione, quindi aprile o maggio".
La Fiorentina punta forte un suo difensore, Cittadini, che tipo di giocatore è?
"Giorgio è molto giovane, ma come sapete in questi giorni è già impegnato con la Nazionale di Mancini. Ha qualità fisiche importanti, è anche un difensore veloce e di grande prospettiva. Se riesce a limare gli errori di gioventù sono certo che farà strada. Sinceramente non mi stupisce che un club come la Fiorentina abbia messo gli occhi su Cittadini".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
