POTENZA, Ora sto bene ma non cerco rivincite

16.11.2007 13:41 di  Stefano Borgi   vedi letture

Parla Alessandro Potenza che commenta così l’atmosfera di domenica scorsa: “Si è giocato in un atmosfera irreale. Purtroppo abbiamo incontrato una squadra molto forte ed abbiamo avuto un po’ di sfortuna, fosse entrato il colpo di testa di Montolivo...”

La situazione violenza nel calcio in Italia: “Io ho giocato all’estero e questo non succede. Non capisco perché da noi debba succedere questo. Da parte nostra possiamo dare l’esempio, un messaggio, sono d’accordo con l’iniziativa dell’Atalanta. Sulla sospensione del campionato sarei d’accordo anche per più tempo, bisogna dare un segnale e bisogna prendere dei provvedimenti forti.”

La condizione della squadra con l’emergenza difesa. Torneresti centrale?: “Si io sono disponibile ma per Reggio gli infortunati recupereranno.”

Il rendimento positivo di Potenza. E’ una rivincita dopo l’esclusione Uefa?:” Nessuna rivincita io penso solo a far bene.”



L’obiettivo della Fiorentina: “Il presidente ha detto quarto posto? Se lo dice lui…”

Responsabilità sui gol dell’Udinese?: “Forse dovevamo essere più concentrati. Loro hanno un buonissimo attacco, però abbiamo giocato comunque un'ottima partita.”

Come si affronta la sosta?: “Sarebbe stato bello andar alla sosta imbattuti ma ci sta un passo falso”

Ci sarà Mutu con l’Inter?: “Secondo me ci sarà, Adrian è un bell’osso e farà di tutto per esserci”