MARIO GOMEZ A FV, Vogliamo continuare a vincere
Dal nostro inviato a Monaco di Baviera
FirenzeViola.it
© foto di Hernandez/Alterphotos/Image Sport
Un gol, in fuorigioco, ma comunque sempre un gol. E poi tante sponde, tanto lavoro oscuro, tante giocate di fino. Mario Gomez è ariete vecchio stile. Firenzeviola.it lo ha interpellato nel post gara di Bayern-Borussia. "Avremmo anche potuto segnare di più" commenta, non soddisfatto evidentemente del 3-1 rifilato a Subotic e soci.
Tre gol fatti, ma uno solo subito.
"Gran parte del merito va al nostro portiere Butt, uno in cui ho davvero tanta tanta fiducia. Con il Borussia è stata una gara tosta, in fondo è quinto in classifica ed aveva possibilità per impensierirci e fare risultato".
Invece, ancora uno positivo per il Bayern...
"E' bello essere a quota dodici risultati utili consecutivi, ottenuti anche contro avversari di caratura importante come il Borussia. Adesso stiamo davvero dimostrando di essere una grande squadra, capace di lottare su tre fronti diversi".
Mercoledì tocca alla Fiorentina...
"Ci pensiamo da oggi, anche se non penso alla sfida nella sfida con Gilardino. Non vediamo l'ora di giocare, questo è chiaro, soprattutto per dimostrare che siamo ben altro rispetto a quelli visti nel girone. La Champions è il massimo a cui si possa aspirare e noi vogliamo vincerla".
Una curiosità: soddisfatto di come sta andando al Bayern ed in Bundesliga?
"Senza offesa, è solo il mio parere, ma credo che la Bundesliga, per spettacolarità e valore, sia superiore alla Serie a adesso".