IND. FV, La 7 a Ribery? Si può ancora: ecco perché

20.08.2019 13:20 di Andrea Giannattasio Twitter:    Vedi letture
IND. FV, La 7 a Ribery? Si può ancora: ecco perché

Maglia numero 7 sì o no per Franck Ribery? In attesa che nelle prossime ore la Fiorentina possa ufficializzare il suo vero colpo estivo cerchiamo di fare chiarezza sulla possibilità o meno che il campione francese possa indossare anche a Firenze la maglia che lo ha accompagnato per gran parte della sua carriera.

Secondo quanto raccolto da Firenzeviola.it, nonostante la numero 7 sia già stata scelta da Erick Pulgar e il cileno abbia già esordito in una gara ufficiale con quella cifra sulle spalle (domenica scorsa contro il Monza), è ancora possibile per la Fiorentina operare ad un cambio di numerazione nella propria lista. Entro, però, venerdì, quando la Lega di Serie A ufficializzerà le liste con tutti le numerazioni delle 20 società del massimo campionato valide per campionato e Coppa Italia nella stagione 2019/20. Tutto è ancora possibile, dunque.

A meno che Pulgar decida di non separarsi dalla 7 scelta in onore di David Pizarro all’inizio della sua avventura in viola oppure, molto più banalmente, nel caso in cui Ribery scelga di non rompere l’equilibrio dello spogliatoio andando a richiedere un numero già preso da un suo compagno ma scegliendone un altro.