ESCLUSIVA FV, COMMISSO A FIRENZE: SUMMIT CON CHIESA SR.

27.11.2019 10:06 di Redazione FV Twitter:    vedi letture
Fonte: dall'inviata Luciana Magistrato
ESCLUSIVA FV, COMMISSO A FIRENZE: SUMMIT CON CHIESA SR.
© foto di Pietro Lazzerini

Poco prima delle 10 è arrivato a Firenze Rocco Commisso, nell'hotel in Piazza Ognissanti che nelle ultime sortite del tycoon lo ha ospitato nel capoluogo toscano. Con lui anche il ds Pradè, e Commisso non si è voluto lasciare andare a dichiarazioni se non un: "Ora vado a lavorare" che faceva intendere qualcosa di importante in programma. E infatti, come mostra il secondo video realizzato da FirenzeViola.it, poco dopo le 10 si è presentato in hotel anche Enrico Chiesa, padre di Federico al centro di molte polemiche dopo la partita di Verona. Va in scena dunque il tanto atteso incontro tra le parti, c'è anche Joe Barone. Di seguito i video che testimoniano il tutto.

Aggiornamento ore 11.15 - Tutto tace da Piazza Ognissanti, dove la società ed Enrico Chiesa sono trincerati da oltre un'ora. Nessun aggiornamento dunque fino ad ora dal summit in corso tra Commisso, Pradè, Barone e Chiesa senior.

Aggiornamento ore 11.55 - Enrico Chiesa ha lasciato dopo quasi due ore di incontro l'hotel nel quale è avvenuto il summit per ragionare del futuro di Federico Chiesa. Il padre/agente del giocatore se ne è andato con una macchina della Fiorentina verso le 11.45 da un'uscita laterale e non ha voluto rilasciare dichiarazioni dopo un incontro piuttosto movimentato con il club gigliato. QUI la foto di FirenzeViola.it.

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.