PANICO, A Roma con determinazione: serve serenità
Coach Patrizia Panico ha parlato ai microfoni del sito ufficiale viola alla vigilia della gara tra la Fiorentina femminile e la Roma: "Entrambe le squadre, dal punto di vista del morale, sono entrambe sulla stessa lunghezza d'onda. Credo che tutte e due le squadre di condizione stiano bene e sian sullo stesso piano.
La Roma è una squadra che sa palleggiare molto bene, esce bene dal pressing, ha nell'attacco della profondità una delle sue armi migliori. Stiamo ancora valutando le condizioni di alcune nostre giocatrici e per quanto riguarda la partita vorrei che la Fiorentina giocasse con serenità, deve andare a Roma e avere lo stesso atteggiamento determinato e al tempo stesso di leggerezza per affrontare gli avversari a viso aperto".
Pubblicità
Fiorentina Femminile
Le più lette
Copertina
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Firenzeviola.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
