UFFICIALE, Il Sudtirol cambia tecnico: via Bisoli

04.12.2023 17:44 di Redazione FV Twitter:    vedi letture
UFFICIALE, Il Sudtirol cambia tecnico: via Bisoli
FirenzeViola.it

Dopo un ottimo avvio di stagione in cui ha viaggiato sempre in zona playoff, nelle ultime gare il Sudtirol ha perso qualche punto in maniera inaspettata. Da qui la decisione di un cambio tecnico: via Pierpaolo Bisoli (ex secondo di Sergio Buso alla Fiorentina), promosso l'allenatore della Primavera Federico Valente.

Ecco la nota ufficiale della società che "comunica di aver sollevato Pierpaolo Bisoli dall’incarico di allenatore della prima squadra con effetto immediato. La società ringrazia mister Bisoli per la passione e la dedizione al lavoro, oltre che per i risultati conseguito alla guida della squadra biancorossa nella stagione 2022-2023 e augura al tecnico le migliori fortune professionali per il prosieguo della sua carriera".

Ed è stato reso noto il nuovo allenatore: "FC Südtirol comunica di aver affidato la guida tecnica della prima squadra a Federico Valente, che nella scorsa estate aveva assunto l’incarico di allenatore della formazione Primavera 2 biancorossa, cogliendo fin qui ottimi risultati nella veste di matricola.