TOSTO, Per me la Fiorentina vincerà la Coppa Italia

Vittorio Tosto, ex difensore con un passato anche con la maglia viola ha parlato in diretta a TMW Radio sbilanciandosi sulla gara di stasera tra Juventus e Fiorentina e sul cammino della squadra di Italiano in Coppa Italia: “La Fiorentina per me quest’anno vincerà la Coppa Italia, l’ho detto già una volta e non posso tornare indietro, quindi continuo a sostenerlo”.
Come contenere le ambizioni di Italiano?
"Vincenzo è intelligente, l'ho conosciuto da vicino da ex compagno e lo conosco da oltre quindici anni. Sa che deve fare certi step, prima deve fare grande la Fiorentina e ci sono riusciti in pochi nella storia. A quel punto ipotecherebbe una carriera ad altissimi livelli. Anche il salto a Firenze non l'ha fatto subito, prima si è giocato la Serie A con lo Spezia".
Dove andrà Gattuso?
"Rino è ricercatissimo per le caratteristiche che ha. Stravedo per lui, peccato non averlo avuto a Firenze: lo cercano da Spagna, Inghilterra, Grecia... Anche dall'Italia. Però non ha sposato nessun progetto. Lo associo tranquillamente ad un futuro in Premier ma spero rimanga in Serie A".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
