TORRICELLI, Commisso è ambizioso. Lo stadio...

04.06.2020 23:20 di Redazione FV Twitter:    Vedi letture
© foto di Federico De Luca
TORRICELLI, Commisso è ambizioso. Lo stadio...

Moreno Torricelli, ex di Juventus e Fiorentina, intervenendo al TMW News, il salotto televisivo di Tuttomercatoweb.com, ha parlato così della società viola: "E' partita un po' male ma ha tanti giovani interessanti. L'infortunio di Ribery non ha permesso alla squadra di crescere come doveva. La situazione di classifica è un po' critica però con Iachini il trend è stato cambiato e credo possa fare un bel finale di stagione".

A Chiesa cosa consiglierebbe per il suo futuro visto che lo conosce bene?
"Federico andava a scuola con i miei figli a Firenze... Si vedevano già allora tutte le sue qualità. Bisogna vedere: è uno dei giovani italiani più interessanti. Come tutti i ragazzi c'è l'ambizione di raggiungere i traguardi più ambiti, vincere campionato e giocare le coppe. Ci sta l'idea che possa cambiare squadra per esaudire i suoi desideri. Bisognerà vedere cosa gli propone la Fiorentina. Commisso è ambizioso e occorrerà valutare i programmi che potrà proporgli".

Commisso vuol fare lo stadio ma è dura...
"Abbiamo visto che lo stadio aiuta le squadra a fare un salto di qualità a livello esponenziale. L'esempio è la Juve: con lo stadio è riuscita ad entrare nella top ten delle formazioni a livello europeo. E' un passo fondamentale per la crescita della società".