SANTANA, Voglio solo il Napoli

"Sto ancora aspettando il Napoli, voglio solo questo club". Lo ha detto l'attaccante della Fiorentina, Mario Santana, ai microfoni di radio Kiss Kiss Napoli. "Il Cesena? Non ne so nulla; qualcosina me l'aveva accennata il mio procuratore, che però sa che voglio solo il Napoli.
Aspetto, vediamo quando si troverà una sostituzione per la cessione di Josè Sosa, poi sicuramente il club mi chiamerà. La mia volontà è vestirmi d'azzurro, il Napoli è stata la prima squadra a cercarmi ed è chiaro che più passa il tempo e più sono ansioso, perchè potrebbero esserci in futuro complicazioni nella cessione di Sosa ed a quel punto mi ritroverei in difficoltà. Donadel - conclude Santana - non l'ho più sentito ma sarà sicuramente contento".
Pubblicità
Ex viola
Le più lette
Copertina
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Firenzeviola.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com