Hancko, la Juve lo aspetta ma l'Al Nassr offre oltre 30 milioni

L'ex viola David Hancko in questa sessione di mercato molto probabilmente lascerà il Feyenoord. A seguirlo da vicino la Juventus che, solo con il giocatore, aveva raggiunto un accordo già a gennaio. Gli olandesi chiedono circa 35 milioni di Euro per il calciatore slovacco mentre la Juventus al massimo è riuscita ad offrire un prestito con obbligo condizionato. Adesso però, come riportato da Tuttomercatoweb.com, si è inserita l'Al Nassr con un'offerta che si avvicina molto alle richieste del club di Rotterdam.
Gli arabi infatti sono pronti ad offrire 32 milioni di Euro. L'unico problema per i mediorientali è quello di cedere alcuni giocatori stranieri per fare spazio a Hancko.
Pubblicità
Ex viola
Le più lette
Copertina
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Firenzeviola.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com