FOGGIA, Padalino esonerato. A fuoco auto di Iemmello

Momenti di alta tensione a Foggia. Ieri sera i pugliesi hanno perso il derby con il Lecce e a farne le spese è stato il tecnico Pasquale Padalino, esonerato nella mattinata di oggi dalla società. Non è l'unico a pagare, però, dal momento che hanno vissuti attimi di tensione anche i fratelli Sannella, l'ex attaccante viola Pietro Iemmello e Massimo Busellato.
Come riferito da Sky Sport, una bomba carta è stata fatta esplodere nei pressi del pastificio di proprietà dei patron del club durante la nottata. E sempre in nottata Iemmello s'è visto incendiare l'auto, mentre a Busellato hanno lanciato un petardo nel giardino di casa.
Pubblicità
Ex viola
Le più lette
Copertina
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Firenzeviola.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com