FELIPE, Igor? Così grosso che la maglia gli sta stretta

L'ex difensore di Udinese e Fiorentina Felipe Dal Bello, al momento svincolato, ha parlato così del su futuro: "Mi sento ancora un calciatore, ho rifiutato alcune proposte che ho ritenuto non valide e ovviamente questo periodo non facilita le cose ma mi sto anche preparando per il dopo calcio. Al di là della carta d'identità mi sento ancora bene fisicamente e ho sempre detto che finchè sento il fuoco dentro continuo a giocare: ancora non si è spento quindi spero di poter dare ancora qualcosa in serie A, in serie B o dove sarà, anche se con questo mercato al ribasso è difficile".
Su De Paul: "De Paul è un giocatore ormai completo, il fatto che non sia ancora andato via credo proprio che dipenda dalla crisi perchè trattare con l'Udinese non è mai semplice e valuta sempre il giusto prezzo i giocatori che ritiene importanti: è un nazionale argentino, ormai fa bene anche la fase difensiva e non pensavo si sarebbe adattato anche a quel ruolo, e nel suo futuro c'è sicuramente una big".
Su Igor, ex compagno alla Spal: "Igor è un po' più grosso di me, scherzando gli ho detto che la maglia viola gli sta stretta. Anche lui è un ragazzo che impara in fretta, spesso mi veniva a chiedere consigli per migliorarsi: è tranquillo quando gioca la palla anche sotto pressione e si è visto perchè nella difesa della Fiorentina era il meno accreditato ma sta giocando con continuità".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
