ANTOGNONI, Viola in difficoltà fisica. La Dinamo...

Lo storico capitano viola Giancarlo Antognoni ha parlato ai microfoni di Radio Blu nel corso di Anteprima Pentasport. Ecco quanto ha dichiarato 'l'unico 10': "Fortunatamente la Fiorentina deve tornare in campo subito, così che avrà la possibilità di rifarsi dopo questi due brutti ko. Forse tutti ci siamo illusi che questa squadra potesse battere tutte le squadre. Credo che la condizione fisica non sia al top e che questo calo fosse da mettere in preventivo.
La cosa che fa male è la mancanza di reazione da parte dei viola. Adesso la gara contro la Dinamo diventa basilare. Sul piano tecnico i viola sono superiori, ma sarà fondamentale l'aspetto fisico".
Pubblicità
Ex viola
Le più lette
Copertina
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Firenzeviola.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com