MERCATO, Avramov la chiave per arrivare a Foggia

E' Pasquale Foggia il nome nuovo del mercato della Fiorentina. Domanda: ma come fa la società viola a trattare con la Lazio (i rapporti fra i due club non sono mai stati buoni) che ha girato il giocatore in prestito al Cagliari?
La soluzione, qualcuno, l’avrebbe soffiata all’orecchio di Corvino un paio di giorni fa. Questo il senso del discorso: la Lazio ha bisogno di un portiere (Delio Rossi aveva già indicato alla società il nome dello straniero viola) e Avramov potrebbe essere il candidato ideale. Traduzione: se la Lazio chiederà Avramov alla Fiorentina, Corvino si farà sotto per farsi girare Foggia almeno fino a giugno.
Pubblicità
Le più lette
Copertina
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Firenzeviola.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com