FIO-LAZ 1-3, Rivivi il live di Firenzeviola.it

30.10.2020 15:32 di  Luciana Magistrato   vedi letture
Fonte: dall'inviata Luciana Magistrato
FIO-LAZ 1-3, Rivivi il live di Firenzeviola.it

45' + 4' - La partita finisce qui con il punteggio di 3 a 1 per i laziali. Il Franchi non porta bene ai ragazzi di Aquilani che dopo la sconfitta con la Roma su questo stadio vedono passare anche i laziali di Menichini. Terza sconfitta in cinque giornate, con la gara di Empoli da recuperare.

45' + 4' - Cambio laziale: Marinacci per Gzyz.

.45'+3' - GOL BANDIERA della Fiorentina: a segno Montiel.

45' - Concessi quattro minuti di recupero che allungano solo l'agonia viola.

43' - Ultimo cambio viola: Sacchini per Agostinelli mentre la Lazio toglie Nimmermeer e inserisce Tare e Castigliani.

40' - GOL DELLA LAZIO- Doppietta personale di Moro che chiude di fatto la partita.

29' - Lazio vicino al tris, ma dalla destra il giocatore della Lazio angola poco.

26' - GOL DEL RADDOPPIO DELLA LAZIO tra le polemiche. Ripartenza della Lazio con Moro che s'invola a rete e segna ma la Fiorentina reclama perr una rimessa laterale essendo uscita la palla. Il gol viene però convalidato e Pierozzi rimedia un giallo per proteste verso il guardalinee

24' - Occasione per Pierozzi con il portiere però molto attento e bravo a chiudere. Nella concitazione giallo a Frison per fallo sul portiere.

22' - Doppio cambio viola: fuori Gentile e Krastev e dentro Milan e Gabrieli. La Lazio toglie Shehu e Bertini e fa entrare Nasri e Cesaroni.

21' - Reazione della Fiorentina ma il tiro di Montiel è debole.

16' - GOL DELLA LAZIO: E' Sheu a raccogliere il cross di Moro e infilare in rete.

15' - Colpo di testa di Montiel su cross di Pierozzi che però manda alto. Peccato, perché l'azione era frutto di una buona manovra.

12' - Bello scambio sulla sinistra con Bianco che però si accentra e spiazza Spalluto che non trova la porta anche se l'ultimo tocca è laziale. Sull'angolo grande mischia con Krastev che impegna seriamnete il portiere.

11' - Si lotta a centrocampo e c'è ancora un ammonito: giallo per A. Marino.

10' - Ammonizione per Gentile.

8' - OCCASIONE VIOLA: Angolo di Fiorini per la tetsa di Dutu ma la palla esce. Peccato!

3' - Prima azione di marca biancoceleste. Su calcio d'angolo di Shehu da destra Luci smanaccia il pallone e subisce fallo

1' - RIPARTITI. Non ci sono stati cambi nelle due squadre.

---------------------INTERVALLO-------------------------------

45+1' - FINE DEL PRIMO TEMPO con il risultato parziale di 0-0.

45' - Inizia il tempo di recupero di 1 minuto

42' - Altra occasione nitida per la Fiorentina: Pierozzi innesca Bianco che però sbaglia mira.

40' - Secondo giallo della partita, stavolta per il laziale Shehu, per fallo di gioco.

36' - OCCASIONISSiIMA per la Fiorentina in contropiede. Bianco ceentralmente allarga per Montiel che però manca di pochissimo la porta.

31' - La Lazio torna a farsi vedere ma l'unico tiro verso Luci arriva solo dalla sinistra biancoceleste, da Ndrecka, presa dello stesso portiere.

29' - Tiro dalla distanza di Fiorini, sullo sviluppo di un calcio d'angolo, che però sbaglia la traiettoria.

20' - Primo giallo della partita: è Spalluto a rimediare l'ammonizione per fallo  su Adeagbo.

18' - OCCASIONISSIMA VIOLA! Sullo sviluppo di un angolo (conquistato da Spalluto e ben calciato da Fiorini) occasionissima di Agostinelli che manca di un soffio in scivolata lo specchio della porta.

16' - Buona occasione per i viola che sono tornati all'attacco. Sull'angolo calciato da Montiel il portiere si scontra con Dutu ben appostato che però commette fallo.

10' - Fase di studio tra le due squadre, poi arriva il primo brivido per la Fiorentina con il tiro di Nimmermeer che sbaglia però la traiettoria e fallisce il vantaggio.

1' - Subito Fiorentina in attacco ma il tiro di Montiel si infrange sull'esterno della rete.

PARTITI!!!

La Fiorentina torna in campo dopo la sosta forzata per il rinvio di Empoli-Fiorentina che dovrebbe essere recuperata il 24 novembre. Alle 14,30 dun que Fiorentina in campo, al Franchi, per la sesta giornata di campionato, con la Lazio di Leonardo Menichini. Ecco le formazioni ufficiali.

FIORENTINA: Luci; Gentile, Pierozzi, Dutu, Fiorini, Frison, Krastev, Agostinelli, Spalluto, Montiel, Bianco. A disp. Ricco, Fogli, Gabrieli, Quirini, Saggioro, Corradini, Sacchini, Milani, Toci, Sene, Neri. All: Alberto Aquilani.

LAZIO: Furnaletto, Novella, Ndrecka, Marino A., Franco, Adeagbo, Moro, Bertini, Nimmermeer, Shehu, Gzyz. A disp. Pereira, Migliorati, Pica, Marino T., Nasri, Tare, Cesaroni, Marinacci, Castigliani. All: Leonardo Menichini.