BARONI, Vlahovic difficile da trattenere. Corvino...

13.12.2021 20:22 di Redazione FV Twitter:    vedi letture
Fonte: Luciana Magistrato
BARONI, Vlahovic difficile da trattenere. Corvino...

Marco Baroni, allenatore del Lecce, a margine della serata del Premio Internazionale "Le Velo", ha parlato ai cronisti presenti della Fiorentina: "Sono contentissimo di questa Fiorentina al quinto posto perché Italiano èp un allenatore bravo che si è imposto con grande personalità e dando sia nel campionato di B che l'anno scorso e questo, mi piace tantissimo la mentalità ela ricerca costante del gioco offensivo anche rischiando qualcosa. è bello e credo che Firenze abbia il calore per sostenere la spinta che sta portando". 

Che insidie nasconde la partita contro il Benevento? 
"Ogni partita è insidiosa, però il valore e il gioco della Fiorentina possono fare la differenza in questo match".

La crescita di Venuti?
"Sono molto contento per lui. A Benevento ha fatto un anno importante. Ora è in costante crescita sia fisica che mentale e mi fa solo piacere. Quando vedi i ragazzi che hanno lavorato con te, che fanno questo percorso, ti gratifica. Lui a questa maglia tiene tantissimo". 

La Fiorentina deve tenere Vlahovic? 
"Stiamo parlando di un giocatore che è esploso in maniera folgorante. Poi devo dire che vedo in questo ragazzo una voglia pazzesca. Per vedere i miglioramenti che ha fatto significa che ha una testa da professionista di altissimo livello. Non è facile per le società come la Fiorentina competere con club che possono mettere denaro importante, è un dispiacere perché è un giocatore forte". 

Corvino gliene parla di Vlahovic?
"Il direttore è sempre un uomo attento ai giovani e ha sempre un occhio di riguardo e questo è di stimolo anche per gli allenatori. Corvino è stato bravo a sceglierlo e a strapparlo alla concorrenza". 

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.