CHIVU, Finisce all'asta su Ebay

11.07.2007 19:47 di  Redazione FV   vedi letture
Fonte: Gazzetta.it

L'asta è arrivata a quota 6 milioni di euro, ma è difficile che Cristian Chivu venga ceduto per una cifra così bassa. Sono previsti rilanci significativi già nelle prossime ore. Comunque, finché qualcuno non supererà quell'offerta, "Tigre766" ha buone speranze di acquistare il difensore romeno. No, non siamo impazziti. C'è un'asta per Chivu parallela a quella a cui hanno dato vita Barcellona, Inter e Real Madrid. Ed è un'asta on line, indetta sul sito di eBay. Come quella che vide protagonista il povero Dida dopo Manchester Utd-Milan, con il popolo rossonero impegnato nel tentativo di vendere il brasiliano dai guanti che scottano.

GIOCO AL RIALZO - Si scherza, naturalmente. Gli appassionati di calcio, sfiniti dal tormentone legato al futuro del romeno, hanno deciso di buttarla sul ridere.

Chi vuole Chivu getti la maschera e si faccia avanti, così la facciamo finita. Gli utenti registrati su eBay possono rispondere al bando del venditore e sfidarsi in un gioco al rialzo. C'è tempo fino a domani e finora ha aderito una cinquantina di persone. Per la verità, i commenti su Chivu che si leggono sul sito non sono proprio scherzosi: si fa riferimento al romeno come a un "innamorato dei soldi", cosa che di certo non farà piacere a lui e al procuratore Becali. Ma questa iniziativa può essere un segnale: la pazienza dei tifosi è giunta al termine, Chivu si decida a dire dove giocherà nella prossima stagione. Da notare che, tra le 50 offerte semiserie finora pervenute, non c'è quella di Massimo Moratti. Del resto, il presidente nerazzurro era stato chiaro: l'Inter non partecipa a nessuna asta per Chivu