UDINESE, Contro la Fiorentina il 3-4-3 titolare?

06.11.2007 11:15 di  Redazione FV   vedi letture
Fonte: udineseblog.it

L'Udinese comincia oggi nel pomeriggio la preparazione in vista della gara di domenica prossima al franchi contro la Fiorentina di Prandelli: sarà il test forse più complicato fin qui affrontato dai bianconeri. Vuoi per il valore dell'avversario, vuoi per la classifica di entrambe le squadra, vuoi per capire che cosa aspettarsi dal futuro più o meno immediato.

L'Udinese recupererà Dossena e Asamoah, quindi Marino presumibilmente schiererà il 3-4-3 'titolare': non sono previsti cambi infatti, anche perchè dopo Firenze ci saerà la sosta per la Nazionale, quindi ci sarà tempo per rifiatare.
I dubbi semmai Marino li avrà per la composizione della panchina: Coda e Zapotocny in difesa sono più che garanzie, mentre a centrocampo il tecnico dovrà scegliere due tra Eremenko, Boudianski, Sivok, Siqueira e Candreva.


Davanti Floro Flores e Pepe saranno pronti all'uso.

Svelato intano il 'mistero Siqueira': chi ha ascoltato la telecronaca di SKY ha sentito il telecronista affermare che il brasiliano già al 20° del primo tempo chiedeva quanto mancasse. Una cosa un po' particolare visto che in quel momento la stanchezza ancora non ci dovrebbe essere....Ebbene a fonti più che accreditate apprendiamo che il giocatore stava chiedendo il tempo non per sè, ma per un compagno più distante dalla panchina che in quel momento accusava alcuni fastidi.