TORINO, In recupero Saumel e Abate. Fischi per Rosina

02.12.2008 19:10 di  Redazione FV   vedi letture
Fonte: Toronews
TORINO, In recupero Saumel e Abate. Fischi per Rosina
FirenzeViola.it

La squadra granata riprende oggi pomeriggio gli allenamenti dopo la batosta di Siena. Cielo soleggiato su Torino ed un centinaio di tifosi in attesa che non sono andati oltre qualche insulto, con capitan Rosina giocatore più bersagliato.
Una buona notizia in un pomeriggio difficile è il ritorno in gruppo di Ignazio Abate. Abate è parso completamente recuperato dall'infortunio alla caviglia. Nel frattempo la temperatura sugli spalti va aumentando con urla rivolte ai giocatori ed all'allenatore, rei secondo chi contesta di allenarsi poco e di farlo oltretutto sul campo secondario, cioè lontano dai tifosi presenti. Dose di fischi piuttosto massiccia per Gianni De Biasi che uscendo dagli spogliatoi passa sotto la tribuna per dirigersi in campo e riceve gli sfoghi verbali degli appassionati granata, delusi dai risultati di questa prima parte di stagione.

Dopo qualche minuto la situazione torna assolutamente tranquilla mentre la squadra in campo passa alla parte tecnica: cross dal fondo e conclusioni in porta degli attaccanti. Saumel è regolamermente in campo coi compagni mentre sono assenti gli infortunati Corini, Malonga ed Abbruscato, operato ieri a Roma. Dopo un'ora di allenamento chi ha giocato 90' a Siena è tornato negli spogliatoi mente gli altri stanno disputando una partitella a campo ridotto.