ROMA, Ancora smentita la cessione a Soros

24.05.2008 19:47 di  Redazione FV   vedi letture
Fonte: tmw

La Roma smentisce una volta di più le voci di un imminente passaggio di proprietà al magnate americano Soros. Questo il testo del comunicato ufficiale diffuso nel pomeriggio dall'Italpetroli:

Con riferimento alle notizie diffuse in data odierna da alcuni organi di stampa in merito agli assetti proprietari A.S. Roma S.p.A., Compagnia Italpetroli nella sua qualità di controllante indiretta, anche su richiesta della Consob, rende noto quanto segue. Nel richiamare quanto già espresso nel proprio comunicato diffuso ieri precisa ancora una volta di non aver ricevuto, né direttamente né indirettamente alcuna manifestazione di interesse o offerta relativa all’acquisizione della propria partecipazione di controllo in AS Roma, né è in corso alcun processo volto alla dismissione della stessa. Pertanto non è previsto alcun incontro tra i propri rappresentanti e quelli di Inner Circle Sports finalizzato alla sottoscrizione di un accordo per la cessione del pacchetto azionario AS Roma; le notizie diffuse devono ritenersi quindi non corrette e prive di ogni fondamento.

 

Rimane il dubbio di come possa la Roma affrontare il prossimo calciomercato, visti i debiti che pesano sulle casse giallorosse.